Guida di LibreOfficeDev 7.6
Riduce o ingrandisce la visualizzazione del documento attivo. Fare clic sulla freccia vicina all'icona Zoom per aprire la relativa barra degli strumenti.
Zoom
Zoom (LibreOfficeDev Impress in vista struttura e vista diapositiva)
Mostra la diapositiva con un ingrandimento doppio rispetto alla dimensione attuale.
You can also select the Zoom In tool and drag a rectangular frame around the area you want to enlarge.
Ingrandire
Mostra la diapositiva alla metà della dimensione attuale.
Ridurre
Visualizza la diapositiva con la dimensione effettiva.
Zoom 100%
Returns the display of the slide to the previous zoom factor you applied. You can also press CommandCtrl+Comma(,).
Visualizzazione precedente
Undoes the action of the Previous Zoom command. You can also press CommandCtrl+Period(.).
Visualizzazione successiva
Mostra l'intera diapositiva sullo schermo.
Pagina intera
Visualizza l'intera larghezza della diapositiva. È possibile che i bordi superiore e inferiore della diapositiva non siano visibili.
Larghezza pagina
Ridimensiona la visualizzazione in modo che tutti gli oggetti della diapositiva risultino visibili.
Vista ottimale
Ridimensiona la visualizzazione per ingrandire al massimo gli oggetti selezionati.
Zoom sugli oggetti
Sposta la diapositiva all'interno della finestra di LibreOfficeDev. Posizionate il puntatore sulla diapositiva e trascinatelo per spostarla. Rilasciando il mouse verrà selezionato l'ultimo strumento utilizzato.
Sposta